Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kopulibaly In Udinese Napoli 2019 20

Dall’Inghilterra arrivano voci d’interesse per Koulibaly

Dall’Inghilterra arrivano voci d’interesse per il centrale del Napoli Koulibaly. Il senegalese sarebbe entrato prepotentemente nei pensieri di Klopp.

Come già detto, il Napoli sta sondando varie strade per trovare, per tempo, il sostituto di Koulibaly in caso di partenza e dall’Inghilterra arrivano voci di forte interesse.

L’interesse è di quello lusinghiero a cui non si può dire di no. Uno di quei treni che passano una volta nella vita. Questo, unito alle ultime prestazioni del senegalese in maglia azzurra e alla promessa di De Laurentiis dell’estate scorsa, fanno il resto.

Inoltre Manolas e Maksimovic hanno dato prova di una buona intesa e di riuscire a chiudere bene i varchi davanti alla porta partenopea.

Da dove arrivano le lusinghe

La corte a Koulibaly sembra che arrivi direttamente da Klopp, il mister del Liverpool che intenderebbe affiancarlo a Van Dijk.

Il mister dei reds sembra aver individuato in Matip, il compagno di reparto dello stesso Van Dijk, l’anello debole davanti al ad Alisson.

Il centrale tedesco naturalizzato camerunese potrebbe essere ceduto per finanziare parzialmente l’assalto al centrale partenopeo o addirittura relegato in panchina.

Tutto da stabilire il valore del senegalese del Napoli. Nella mente di De Laurentiis la valutazione è sempre stata a 3 cifre, ma ora, con il coronavirus, dove tutte le quotazioni sono andate al ribasso, è tutto da vedere.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio