Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Koulibaly In Napoli Verona 2019 20 2

Napoli: il sostituto di Koulibaly potrebbe arrivare a parametro zero

Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli nella prossima finestra di mercato ed il sostituto potrebbe arrivare a parametro zero dal campionato francese.

Il Napoli sta iniziando a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparato da un eventuale addio di Koulibaly ed il sostituto potrebbe arrivare a parametro zero dalla Francia.

Dopo 6 stagioni in maglia azzurra, Koulibaly potrebbe cambiare aria dopo l’ultima stagione in chiaro scuro. Il Napoli potrebbe non riuscire a trattenere il senegalese e ricavarne una forte plusvalenza.

Per sostituirlo, Giuntoli, sembra abbia messo nel mirino il giovane difensore franco senegalese, classe ’99, del Nizza Malang Sarr.

Il Napoli riesce spesso a non far trapelare i reali nomi a cui è interessato, infatti le voci di tale interessamento arrivano dalla Francia.

Le caratteristiche di Sarr

Malang Sarr è un difensore centrale mancino di 185 centimetri. Riesce a ricoprire senza alcuna difficoltà tutti i ruoli del centro della difesa e di terzino sinistro. Cresciuto nelle giovanili della squadra francese oggi si ritrova con il contratto in scadenza a fine giugno 2020.

Delle 28 gare di Ligue 1 disputate fino allo stop per il coronavirus, Sarr è stato titolare  16 volte subentrando 3 volte. In un’occasione ha anche indossato la fascia di capitano dei suoi ed è andato anche una volta a rete contro il Tolosa nella gara prenatalizia del 21 dicembre con un perentorio stacco di testa  da calcio d’angolo.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio