Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tutte le big sono pronte a far sbarcare Kostic in Italia.

Il miglior giocatore dell’Europa League è pronto a sbarcare in Italia. Diversi sono i club interessati a lui, ma Juventus ed Inter sono le più interessate.

Kostic, votato miglior giocatore dell’ultima Europa League ed aiutato dal suo procuratore italiano, sta sfogliando la margherita per scegliere la sua nuova destinazione in Italia.

Ad oggi lo ricordiamo per l’e-mail sbagliata inviata dalla Lazio che conteneva la proposta di acquisto. Pare però che fosse stata la dirigenza dell’Eintracht a consegnare ai dirigenti laziali un’e-mail errata perché non erano intenzionati a vendere il calciatore.

Restando in Germania il serbo ha sfoderato l’ennesima grande stagione, portando anche a casa un trofeo continentale.

Kostic è un esterno di fascia molto abile in fase offensiva (7 gol totali quest’anno + 15 assist), ma capace anche di dare il suo contributo in fase difensiva.

Gli resta un solo anno di contratto ed a novembre compirà 30 anni, per cui, il costo del cartellino si aggira intorno ai 10/12 milioni di euro.

La cifra non è proibitiva e le qualità del calciatore fanno si che quasi tutte le big italiane lo abbiano nel mirino.

Quali offerte ha ricevuto al momento l’Eintracht per Kostic

La squadra più defilata sembra la Roma, con Inter e Juve che pare stiano per innescare un vero e proprio duello di mercato.

Al momento non ci sono ancora offerte ufficiali ed anche la Lazio che lo ha corteggiato l’anno passato è alla finestra.

Chi sembra più avanti nella trattativa però sembra essere la Juventus che a breve potrebbe avanzare l’affondo decisivo.

Come vediamo Kostic al fantacalcio

Il serbo è un calciatore sicuramente avvezzo al bonus, infatti, in carriera in 429 partite ha messo a segno 75 gol e 101 assist con le varie maglie di club.

Molto probabilmente sarà listato centrocampista e quindi potrebbe rappresentare una buona seconda o meglio ancora terza scelta nel ruolo.

Di contro, infatti, c’è da considerare che sarebbe il suo primo anno in Italia e che potrebbe anche essere impiegato a tutta fascia. Se dovesse arrivare all’Inter, infatti, rischierebbe di doversi giocare il posto con Gosens.

 

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio