Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Torino si rifà il look per Juric

Il Torino stringe i tempi per non farsi trovare impreparato all’addio di Belotti concentrando gli sforzi su un ritorno importante in serie A.

Il Torino si è ormai rassegnato a salutare Belotti e per questo Juric avrà bisogno del terminale offensivo e del sostituto di Brekalo che ha già salutato.

La società granata ha individuato il colpo ad effetto e soprattutto a buon mercato che potrebbe sostituire il Gallo. Si guarda in casa Cagliari, dove la retrocessione ha portato alla svalutazione di un po’ tutta la rosa.

Le attenzioni sono tutte per Joao Pedro che potrebbe arrivare per 7 milioni di euro a fronte della valutazione di 15 di due anni fa.

Già nella scorsa estate era valutato 12 milioni, ma con la discesa in serie B, l’italo-brasiliano ha visto le sue quotazioni dimezzarsi.

L’interesse è stato anche confermato dal ds isolano Capozucca.

Per la trequarti di guarda allo Shakthar

Per non far rimpiangere Brekalo, il Torino guarda in casa Shakthar Donetsk.

Il Torino è già da un po’ di tempo sulle tracce di Salomon. La trattativa è già molto bene avviata e la chiusura sembra sia una priorità di tutte le parti in causa.

Gli ucraini hanno bisogno di monetizzare, il giocatore è voglioso di riprendere una vita normale vista la situazione ucraina e Juric ritiene il giocatore il sostituto ideal di Brekalo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio