Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Trionfo Inter: il paggellone scudetto di Fantapazznews

Diamo il voto ai protagonisti della cavalcata nerazzurra. Conte e Lukaku i veri trascinatori.

Il paggellone scudetto di Fantapazznews: diamo il voto a tutti i protagonisti di un trionfo atteso undici anni. Lukaku e Conte i trascinatori.

Tricolore Inter: il paggellone scudetto!

Conte: 10

Ha dato un’anima vincente a una squadra abituata a festeggiare per un piazzamento Champions. Dopo l’eliminazione europea ha tenuto la barra dritta nonostante l’aria pesante. Come ha detto Chiellini “Conte vale 10 punti in più in classifica”.

La Società: 6.5

I problemi finanziari e le voci di una cessione imminente potevano destabilizzare l’ambiente ma la campagna acquisti vale una sufficienza piena.

Handanovic: 6.5

Il portierone sloveno è stato protagonista di qualche sbavatura ma quando c’è stato da alzare il muro non si è fatto attendere. Decisivo nel derby di ritorno merita anche lui la promozione a pieni voti.

Bastoni: 7

Se la passata stagione era stata quella dell’esplosione questa è stata l’annata delle conferme. Affidabile in difesa e ottimo con i piedi. Su di lui l’Inter potrà contare per anni.

Skriniar: 8

È stato più volte a un passo dall’addio ma alla fine è rimasto. Ha zittito tutti quelli che dicevo non potesse giocare in una difesa a tre con una stagione super.

De Vrij: 7.5

È la colonna che dà sicurezza a tutto il reparto. Magari ha segnato meno rispetto al passato ma gli errori si contano sulle dita di una mano.

Hakimi: 8.5

Moratti lo ha paragonato a Maicon, e come dargli torto. A un certo punto sembrava sparito ma poi è tornato a dominare sulla fascia. Acquisto clamoroso.

Batella: 9

Ha fatto il salto di qualità e ormai è un giocatore di caratura europea. Sulla destra con Hakimi ha formato un tandem da top club. Insostituibile.

Brozovic: 7.5

Non è un giocatore che cattura l’occhio ma da regista ha trovato la sua dimensione. Assicura qualità e quantità ed è stato una pedina importante.

Eriksen: 8

Ci volevano due spalle così per resistere. Dopo 6 mesi da separato in casa è riuscito a prendersi la scena e diventare protagonista.

Perisic: 7

Dopo il triplete con il Bayern si è rimesso in gioco. Ha lavorato duramente per soddisfare le richieste tattiche di Conte e ora è un giocatore migliore.

Lautaro Martinez: 8

Con Lukaku forma una delle coppie migliori del calcio europeo. Non ha assicurato solo un’ottima dose di gol ma anche tanta corsa e sacrificio.

Lukaku: 9.5

Anche lui l’ha definita la migliore annata della carriera. È stato il vero trascinatore sul campo. Indimenticabile la cavalcata contro la Lazio nel giorno in cui l’Inter ha conquistato la vetta per poi non lasciarla più.

La panchina: 8.5

Tutti al loro posto senza mai creare tensione. Anche su questo si fondano le grandi vittorie. Menzione speciale per Darmian che dopo anni in provincia è diventato protagonista in una big con due gol pesantissimi.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio