Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Mercato Inter: occhi puntati su Milenkovic e Gulacsi

Dopo lo scudetto si inizia a delineare la campagna acquisti per la prossima stagione. Un difensore e un portiere in cima alla lista.

Mercato Inter: quella dei nerazzurri sarà un’estate senza spese folli. La situazione finanziaria non è florida ma Ausilio e Marotta sono pronti a cogliere le occasioni.

Difesa, occhi puntati su Milenkovic

Una di queste potrebbe essere Nikola Milenkovic. Il difensore della Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2022 e Commisso non può sparare cifre astronomiche.

Il centrale serbo, 23 anni, conta già 118 presenze e 11 gol in serie A e sarebbe il profilo ideale per puntellare il reparto arretrato.

Di piede destro, ha giocato spesso nella difesa a tre, anche a sinistra e vuole fare il salto in un top club al punto che negli ultimi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni che sanno di addio.

L’Inter dietro si sente coperta ma se uno tra De Vrij e Skriniar dovesse essere sacrificato per sistemare i bilanci Milenkovic sarebbe il primo nome per sostituirlo.

 

Mercato Inter: un nome nuovo per il dopo Handanovic

Capitolo portiere: il 2021-22 potrebbe essere l’ultimo anno di Handanovic e la società si sta muovendo per designarne l’erede.

Si è parlato di Musso e Cragno ma sono due profili particolarmente costosi. Il nome nuovo viene dalla Germania.

Musso In Napoli Udinese 2018 19

L’Inter ha puntato i fari su Peter Gulacsi, 30 anni, portiere del Lipsia. È cresciuto nel Liverpool prima di entrare nell’orbita Red Bull passando al Salisburgo.

Ha una clausola rescissoria di 13 milioni e sarebbe un colpo in linea con le risorse a disposizione, staremo a vedere.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio