Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Chiesa In Fiorentina Chievo 2018 19

Torna Lafont, dubbio Gerson-Norgaard. Chiesa in panchina?

La Fiorentina torna in campo dopo il pareggio ottenuto nel recupero infrasettimanale con la Samp. A Firenze arriva la Spal, squadra rivelazione di questo inizio campionato.

Per gli uomini di Pioli l’obiettivo è tornare alla vittoria quanto prima per confermare le impressioni di inizio mese. Torna Lafont, dubbio Gerson-Norgaard. Chiesa in panchina?

Le scelte di Pioli

Per la gara in casa contro la Spal, il tecnico dei toscani ritrova Lafont. Il giovane portiere ha recuperato dai recenti guai muscolari e si riprende il posto tra i pali. Panchina per Dragowski.

In difesa non sono previste sorprese. Il reparto ha dimostrato ampiamente la propria affidabilità, e non sarà sottoposto a turnover. In campo, quindi, i due centrali Vitor Hugo e Pezzella, con Biraghi e Milenkovic ad agire come terzini.

In mezzo al campo, maglia da titolare per Veretout. Il francese sta riacquistando il ritmo di gara attraverso l’impiego costante e il suo minutaggio è in aumento. Una delle restanti maglie spetterà sicuramente a Benassi, mentre permangono dubbi sul nome del terzo titolare. Infatti, sebbene ci sia Gerson al vertice delle gerarchie, i numerosi impegni di queste settimane potrebbero costringere Pioli a fare scelte diverse. Per questo, non è da escludere la presenza dal primo minuto di Norgaard. Probabile, inoltre, l’ingresso a gara in corso per Edemilson, più indietro Dabo.

Stessa storia anche nel reparto offensivo. L’unico certo del posto è Simeone (a segno anche contro la Samp). Per le altre due maglie, sembra che Pjaca e Chiesa possano giocare nuovamente dall’inizio. Nelle ultime ore, però, sono salite le quotazioni di Mirallas, che potrebbe prendere il posto proprio di Chiesa già dal primo minuto. Più che probabile l’ingresso a gara in corso di Eysseric.

 

Continuate a seguirci per non perdere gli aggiornamenti sulle probabili formazioni di questa giornata del campionato di Serie A !

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio