Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Pavoletti Cagliari Sassuolo 2018 19

Chi vi stupirà nella 5^a giornata di Serie a

Attenti a quei nomi che potrebbero regalare bonus inaspettati nella prossima giornata. Proviamo a scovarli insieme!

PORTIERI

Tralasciando i big, in questa giornata di campionato portieri di seconda fascia da schierare non mancano. Su tutti Consigli, la partita in casa contro l’Empoli non sembra un ostacolo. Da provare anche Sorrentino, contro l’Udinese potrebbe sfornare un’ottima prestazione.

DIFENSORI

Parma-Cagliari è una sfida interessante per la lotta salvezza. La squadra sarda sembra essere in un buon momento di forma, quindi si potrebbe schierare senza problemi Srna, reduce da un’ottima partita contro il Milan. Chiunque abbiate della Fiorentina, va messo. Dunque si a Pezzella, Hugo e Biraghi. Occhio a Milenkovic che è in ballottaggio. Si a Troost-Ekong, nome in casa Udinese che si è presentato con ottime prestazioni. Non può mancare Ferrari, il quasi autogol contro la Juventus non gli ha fatto fare una buona figura, ma oltre quella sbavatura, la prestazione è stata da migliore in campo.

CENTROCAMPISTI

Uno dei migliori in questo avvio di campionato del Parma è Barillà, da mettere senza troppe esitazioni nella prossima sfida. Aria di bonus per Giaccherini, dopo averlo sfiorato domenica, potrebbe riprovarci in questa giornata. Se invece volete sostanza e qualità, provate Romulo anche contro la Lazio a Roma. Infine, se il gol dell’ex è una legge, Pasalic ha il dovere di confermarla, ritrovando il Milan con cui si è fatto conoscere nel campionato nostrano.

ATTACCANTI

Si a Inglese e Pavoletti nella stessa sfida. Entrambi la scorsa giornata non hanno segnato ma hanno giocato molto bene. Meritano il gol. Un’altra sorpresa potrebbe essere Zaza, chi lo dimentica il gol nella sfida scudetto contro il Napoli?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio