Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

TORINO vs NAPOLI – Fantaconsigli

Il Napoli per rialzare la testa dopo la semaine terrible con 1 punto e 1 gol in 3 partite, il Toro per confermare di essere uscito dalla crisi. Per Sarri, per Mihajlovic, per la classifica, per le tifoserie. Per questo e per molto ancora, allo stadio Grande Torino: il Toro ospita il Napoli.

TORINO

Il Gallo ha una voglia di sbloccarsi pazzesca, per me questo è il mese della sua rinascita, la partita contro il Napoli sarà solo l’inizio, schieratelo per non rimpiangerlo. Iago Falque ha illuminato contro la Lazio, vorrà ripetersi anche in casa con gli azzurri. Stesso discorso per Baselli, che potrà strappare qualcosa in più che una sufficienza. Rincon viene da un gol e da una prestazione favolosa, ma col Napoli può tornare alla solita routine e timbrare il cartellino (giallo). Burdisso non ci dà garanzie contro l’attacco partenopeo desideroso di ritrovarsi.

NAPOLI

I tre tenori possono tornare a cantare. Insigne dovrebbe finalmente ritornare dal 1′, in settimana si è allenato normalmente con la squadra. Mertens e Callejon vivono un periodo di magra che non può durare ancora a lungo. Un altro protagonista che si è smarrito è capitan Hamsik, la scorsa lo sconsigliavo, ma oggi ho l’impressione che possa tornare a colpire: scommessa. Koulibaly padrone della difesa, Zielinski anche dalla panchina fa sempre bene. Mario Rui l’unico a non convincere.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio