Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

INTER vs UDINESE – Fantaconsigli

Dopo il bagno d’umiltà in Coppa Italia col Pordenone, l’Inter di Luciano Spalletti torna a difendere il primato in Serie A. La logica dice nerazzurri, ma l’Udinese è avversario da sempre temibile per i bauscia, attenzione allo scherzetto.

INTER

Icardi dovrebbe trovare senza problemi la via per la rete almeno una volta, anche Perisic ha da sempre un trend positivo contro l’Udinese ma questa volta la stanchezza del doppio impegno potrebbe pesare anche per lui e contenere i suoi strappi micidiali palla al piede. Chi invece Martedì ha riposato e potrebbe essere la sorpresa della partita è Antonio Candreva: il gol prima o poi arriverà.. Con Skriniar e Miranda andiamo sul sicuro, meno affidabilità invece per Gagliardini e Santon, che ora rischiano anche una panchina.

UDINESE

Come detto l’Udinese non si ergerà a vittima sacrificale. Oddo e i suoi verranno a S.Siro per fare la propria partita senza timori reverenziali. Chi scrive è convinto che è a centrocampo che i friulano possano mettere in maggiore difficoltà gli interisti, per cui non è scelta folle fidarsi di gente che sta facendo bene come Barak, Jankto e Fofana. Maxi Lopez potrebbe sentire la pressione e innervosirsi, De Paul troppo fumoso per partite del genere. Nuytinck è tornato alla grande ma contro Icardi non ce n’è per nessuno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio