Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

TORINO vs GENOA – Fantaconsigli

Il Torino è alla ricerca di una reazione dopo essersi fatto domare dalla Spal la scorsa partita, vanificando il doppio vantaggio. Il Genoa viene dalla contestata vittoria al fotofinish contro il Benevento. Vediamo insieme su chi puntare per il vostro fantacalcio.

TORINO

Senza Ljajic e Belotti il peso dell’attacco sarà tutto sulle spalle di Iago Falque, che già dalla scorsa settimana pronosticavo protagonista in questo finale di 2017 per il Toro. Attenzione a Niang, che sostituirà il gallo al centro dell’attacco. Non mi sta piacendo in questa stagione, ma chissà che con questo nuovo ruolo possa tornare quello di una volta. Berenguer sta prendendo le misure e pian piano sta capendo come essere incisivo. Potete anche pensare di schierarlo se non avete alternative migliori. Obi e De Silvestri per una tranquilla sufficienza e anche qualcosa in più, mentre l’ex Burdisso non convince affatto. In arrivo un brutto voto, rischio cartellino altissimo.

GENOA

Ballardini ritrova Lapadula, ma l’ex di Milan e Pescara deve ancora sbloccarsi su azione. Che quella col Toro sia la partita buona? Taarabt sta facendo bene e può pescare il jolly, Izzo e Rigoni difficilmente tradiscono. Non mi fido invece di Spolli e di Miguel Veloso, c’è aria di cartellino. Capitolo Perin: ho inserito il portiere genoano come possibile sorpresa, perché difficilmente si esce da Torino senza subire una rete. E se invece l’italiano si “macchiasse” di una super prestazione parando di tutto? Io lo azzarderei, male che vada non subirà più di un gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio