Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

SAMPDORIA vs SPAL – Fantaconsigli

La Sampdoria di Giampaolo sta vivendo un calo anche pronosticabile dopo l’exploit di inizio stagione. I suoi hanno provato a fare la voce grossa al San Paolo, ma era forse il teatro peggiore per riprendere la marcia. Con la Spal invece si respira il concreto presagio del ritorno alla vittoria. I Ferraresi non stanno sfigurando, onorando l’impegno Serie A con tutte le loro forze. A Genova non per fare una figuraccia, insomma.

SAMPDORIA

Quagliarella meglio di Dzeko ed Higuain, ci avreste mai pensato? L’anno al fantacalcio del napoletano è qualcosa di straordinario, va premiato con la titolarità sperando non si fermi più. Andando avanti così 20 gol non sono impossibili.. Duvan Zapata torna a spaventare le difese avversarie, potete lanciarlo. Bereszynski sta facendo bene, Torreira solita macchina da 6,5. Occhio al piede fatato di Ramirez, può regalare ancora gioie. Praet deve decidere cosa fare da grande, all’inizio di questa stagione lasciava intravedere sviluppi interessanti, ora si è un po’ perso. Io scommetto su di lui, lanciatelo. Barreto anello debole.

SPAL

A Genova per fare punti, e senza paura. La Spal ha dimostrato di valere la Serie A e farà di tutto per mantenerla. Ma questa giornata difficilmente non sarà a tinte blucerchiate. Resta comunque l’orgoglio per trovare una rete. Si candida a segnarla Floccari, ma anche Antenucci può essere schierato. Mattiello è sempre insidioso sulla fascia, possono fare bene anche Lazzari e Grassi. No a Felipe e Salamon, alto rischio insufficienza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio