Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

INTER vs LAZIO – Fantaconsigli

L’Inter per uscire dalla crisi, la Lazio per portarsi ad una sola lunghezza dai nerazzurri con il recupero con l’Udinese ancora da giocare. La squadra di Spalletti nelle ultime 5 partite, comprese quindi le 2 di Coppa Italia con Pordenone e Milan, ha trovato la via della rete solo una volta, con il solito asse Candreva-Icardi. La Lazio arriva sicuramente più in salute a questo importante scontro diretto per l’accesso in Champions League, ma nulla è ancora scritto.

INTER

Come detto, l’attacco non segna più. Le solite soluzioni tattiche dei cross dal fondo sono state ben neutralizzate dagli avversari. Ora Spalletti dovrà inventarsi qualcos’altro per ridare uno spirito offensivo (e fantacalcistico) a questa squadra. Io vado sul sicuro, e a San Siro il sicuro sono i cross di Candreva per i gol di Icardi. Chi sta facendo bene in queste partite disastrose è Cancelo, unica nota positiva del Dicembre interista. Può prendere la sufficienza anche Skriniar. Valero e Gagliardini soffriranno a centrocampo, mentre Vecino può stupire tutti con i suoi strappi palla al piede. E inoltre la Lazio è una delle sue prede preferite..

LAZIO

Sfruttiamo il periodo negativo dell’Inter per schierare tutti i giocatori offensivi da bonus che abbiamo tra i biancocelesti, uno su tutti: Immobile. Anche Luis Alberto può fare molto bene, chi invece mi colpisce meno è Parolo che insieme a Lucas Leiva può ambire al massimo a una sufficienza. Benissimo Felipe Anderson, è tornato, si è sbloccato, a S.Siro segnò già una doppietta. What else?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio