Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Di Maria convince la Juventus: va convinto il giocatore.

Dopo la grande prestazione di ieri sera si fanno ancora più insistenti le voci di un affondo della Juventus per avere Di Maria.

La partita di ieri sera tra Italia ed Argentina ha messo in mostra una differenza a tratti disarmante tra le qualità offensive dei sudamericani e le nostre.

A tale differenza ha contribuito in maniera determinante Angel Di Maria, autore di un gol e migliore in campo.

Questa prestazione ha dissolto i dubbi dei dirigenti juventini che sono sulle tracce del giocatore da mesi.

Quali sono gli ostacoli alla trattativa

Sicuramente l’alto ingaggio del giocatore è il primo ostacolo, ma anche la durata del contratto è un elemento su cui non sarà facile raggiungere un accordo. La serata di ieri può rappresentare un terzo ostacolo, infatti, non sono solamente i dirigenti juventini ad essersi accorti che Di Maria può essere ancora decisivo.

L’argentino fa gola a diversi club e non ha ancora deciso quale sarà la sua prossima destinazione. Allegri, quindi, dovrà ancora attendere prima di avere la certezza di averlo in rosa.

Cosa potrebbe dare Di Maria in ottica fanta.

A 34 anni crediamo che Di Maria possa essere ancora decisivo nel campionato italiano. Sarebbe quasi certamente listato centrocampista, quindi, visti i 134 gol e 243 assist messi a segno in carriera, sarebbe un Top Player del ruolo.

Il dubbio resta quello della tenuta fisica, ma è un giocatore che si può integrare in una rosa vincente. Quanto spendere? Crediamo che 35 crediti su 250 sia la cifra giusta da investire sull’argentino.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio