Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Soriano In Torino Napoli 2018 19 1

Il Torino prepara la trasferta milanese

Milan – Torino sarà il posticipo della 15° giornata del campionato di serie A che andrà in scena al Meazza domenica alle 20:30.

I granata al completo

Tutti a disposizione per il tecnico Walter Mazzarri che dispone della rosa al completo. I granata hanno un ottimo biglietto da visita in trasferta: sono l’unica squadra ancora imbattuta insieme alla Juventus. Il Milan invece è ancora in piena emergenza infortuni ma ritrova Higuain che ha scontato la squalifica. Entrambe le squadre cercano punti pesanti per l’europa. Il Milan insegue il treno champions mentre il Torino conscio della classifica compatta se la giocherà a viso aperto per restare agganciato al sogno Europa League.

Coppa Italia

Dopo bella vittoria col Genoa i ragazzi di Walter Mazzarri domani affrontano in casa il Südtirol per il quarto turno di Coppa Italia. In campo il tecnico granata darà spazio ad alcuni giovani interessanti, poco utilizzati in campionato fino ad ora, come Edera, Lukic, Parigini, ecc. Potrebbe essere per loro l’occasione di mettersi in mostra e di avere qualche chance futura in più in campionato e per noi fantallenatori di acquistare e/o schierare qualcuno di interessante.

Probabile undici titolare

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Djidji, De Silvestri, Rincon, Meite, Baselli, Ansaldi, Iago Falque, Belotti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio