Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 di Paolo Ottavio: a sorpresa Pellegrini

La TOP11 di Paolo Ottavio per la prima giornata della Serie A 2020/2021: tante certezze, tanti rifinitori ed una scommessa

La TOP11 di Paolo Ottavio per la prima giornata della Serie A 2020/2021.

Szczesny: il portiere bianconero è una certezza assoluta anche in questa stagione. In questa giornata c’è da puntarci anche per un possibile clean sheet.

Hernandez: Theo è già in forma smagliante ed il modulo di Pioli gli permette di giocare quasi da attaccante aggiunto. Perchè tenerlo fuori?

Spinazzola: il 3-5-2 esalta le sue qualità. Contro il Verona non può che far bene.

Luca Pellegrini: è la scommessa di giornata. Sostituirà Alex Sandro (infortunato ndr) ma, come già affermanto nella diretta di ieri, è pronto a rubargli il posto. Anche perchè l’ex Cagliari è un giocatore dotato di senso tattico, di buona tecnica e buona spinta offensiva. E piace tanto a Pirlo…….

Kulusevski: in questo match sarà il patner d’attacco di Cristiano Ronaldo, con cui ha già sviluppato un ottimo feeling. Inoltre il calciatore svedese ha tanta voglia di impressionare e rendere felici i suoi nuovi tifosi.

Mkhitaryan: oggi giocherà come punta. Occasione ghiotta per schierarlo e per prendere bonus.

Chiesa: è quasi una scommessa, anche se il calciatore per la Fiorentina è un punto di riferimento. Può fare la differenza.

Calhanoglu: con Pioli ed Ibrahimovic ha trovato la sua posizione ideale in campo. Farà la differenza anche oggi.

Ronaldo: è già in forma e l’ha mostrato nell’amichevole del Portogallo e contro il Novara. Inoltre il suo affiatamento con Kulusevski, che tenta a liberargli lo spazio, lo rende ancor più pericoloso e micidiale.

Ibrahimovic: grande partita contro lo Shamrock Rovers. Lo svedese è già in forma ed è pronto a caricarsi il Milan sulle spalle.

Belotti: il Capitano del Torino è pronto a ripartire da dove aveva lasciato, segnando gol importanti per i granata. Contro la Fiorentina la sua presenza fisica sarà importante.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio