Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Chiellini Juventus Lazio 2018 19

DIFENSORI: certezze e pericoli in vista della prima giornata

Ricomincia il fantacalcio e ricominciano anche i dubbi di formazione che assillano i fantallenatori. Ecco una guida con tutte le mosse ideali: vediamo il reparto arretrato.

Difensori consigliati e non per l’avvio del campionato: le mosse ideali di formazione per iniziare bene la stagione.

Sono da schierare! I difensori consigliati alla prima giornata:

1-Chiellini. Schierabilità: 10/10. Il capitano della Juve riprende in mano la difesa. Nella prima partita della passata stagione trovò subito il gol e la sfida in casa contro la Samp è abbordabile. Promosso.

2-Milenkovic. Schierabilità: 9/10. Anche lui l’anno scorso aveva bagnato l’esordio con un gol. La Fiorentina ospita un Torino ancora in fase di costruzione, potete puntarci.

Milenkovic In Fiorentina Chievo 2018 19 2

3-Mancini. Schierabilità: 9/10. La trasferta a Verona non è una passeggiata ma l’Hellas ha perso giocatori importanti e probabilmente ci metterà un po’ a carburare. Potrebbe fare bella figura.

 

Passiamo dalle scelte migliori alle mosse da evitare e vediamo i difensori sconsigliati.

Occhio a questi tre! I difensori sconsigliati alla prima giornata:

1-Izzo. Non schierabilità: 9/10. Le voci di mercato potrebbero distrarlo. Non è sicuro di giocare e in caso sarebbe utilizzato in un ruolo che non gli è congeniale. Bocciato a Firenze.

2-Ibanez. Non schierabilità: 9/10. La partita contro il Verona in fase di rodaggio potrebbe comunque metterlo in difficoltà in quanto il brasiliano è ancora acerbo. Aspettate un paio di giornate prima di lanciarlo titolare.

3-Darmian. Non schierabilità: 10/10. Anche l’ex United è stato al centro delle chiacchiere di mercato e potrebbe non essere lucido al 100%. Il tridente del Napoli già fa paura, guardate altrove.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio