Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Nandez In Cagliari Inter 2019 20

Nella botte piccola c’è il fantabonus – 1° giornata

Ritorna la serie A e ritorna la rubrica per gli amanti del rischio che vogliono puntare sui cavalli più sgangherati del nostro campionato!

Pioveranno bonus dallo scontro De Zerbi-Di Francesco

Nella prima giornata del campionato 2020/21 ci sono subito delle ottime opportunità. Guardando quelle che ancora non sono (chissà se lo saranno) le squadre meno blasonate di questa serie A potremmo trovare sorprese interessanti. Tra le partite più interessanti di questa giornata c’è sicuramente Sassuolo-Cagliari, De Zerbi contro Di Francesco. I 2 tecnici sono entrambi molto votati al gioco offensivo e tutto lascia pensare a una partita con tanti bonus. Anche al Ferraris si giocherà un match interessante in prospettiva salvezza. Genoa-Crotone sarà una partita dura e che potrebbe regalare sorprese. Potrebbero esserci rigori che bisognerà sfruttare.

Ecco i giocatori delle piccole su cui puntare:

Musso

Se avete intenzione di recuperare i match che sono stati rinviati, puntate sul portiere dell’Udinese. La squadra friulana ha una buona difesa e lo Spezia non sembra ancora pronto a rendersi pericoloso a questi livelli. Bisogna anche sottolineare le ottime qualità di un portiere sempre più maturo e che vanta, ormai, una buona esperienza in questo campionato.

Simy

E’ il rigorista del Crotone che va a Genova per portare a casa i primi punti salvezza. La partita è assolutamente al suo livello. Dopo 2 ottime stagioni di serie B ha voglia di far vedere il suo talento anche in serie A. Questa può essere al partita giusta.

Caputo

Il centravanti pugliese è bravo a sfruttare gli spazi e il Cagliari di Di Francesco gioca con la difesa alta. Ormai è senza dubbio uno dei migliori attaccanti del fantacalcio, non schierarlo sarebbe un grave errore.

Nandez

Il centrocampista argentino potrebbe trovare molti più bonus grazie al gioco di Di Francesco che valorizza molto gli inserimenti degli intermedi di centrocampo. Il Sassuolo di De Zerbi soffre molto quel tipo inserimento. L’ex-Boca è un giocatore su cui bisogna assolutamente puntare in questa giornata.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio