Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 ed i flop 11 della ventiseiesima giornata

Continua l’analisi dei migliori e dei peggiori di ogni giornata. Per la ventiseiesima la top 11 ingaggia Milinkovic-Savic, la flop 11 Marusic.

Un altro capitolo della rubrica “Top 11 e flop 11”

Anche per quanto riguarda la ventiseiesima giornata andremo ad analizzare chi sono stati i migliori ed i peggiori di questa giornata calcistica. Qui la top 11 ed i flop 11 della venticinquesima giornata.  Per questa giornata il migliore è Milinkovic-Savic, il peggiore Marusic. Nelle due formazioni non ci saranno i giocatori di Juventus e Atalanta a causa della partita rinviata.

La top 11 di questa giornata

Giornata positiva per molti portieri, ma scegliamo Donnarumma, a causa della partita difficile che affrontava la sua squadra. Il Milan è uscito vittorioso infatti per 2-0 dall’Olimpico di Roma, grazie appunto al suo portierone che nel primo tempo compie alcuni dei suoi miracoli. Per il baby Gigio anche ottime uscite.

In difesa torna nella top 11 Milan Skriniar, insieme al suo compagno di reparto Ranocchia. Vanno a completare il reparto Calabria e Mario Rui. Per i primi due sono arrivati due goal pesantissimi, che permettono all’Inter di tornare alla vittoria. Inoltre, Skriniar si conferma il miglior difensore goleador di questa stagione. Per Calabria stesso discorso di Donnarumma. Lo scavetto ad Alisson permette infatti al Milan di chiudere la partita, giocata in modo sontuoso dal giovane italiano. Per il napoletano infine, bellissimo goal da punizione dopo una partita perfetta.

Centrocampo con ben due doppiette e due assist. Nella linea a tre schieriamo infatti Valoti, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson. Il primo trascina il suo Verona ad una importantissima vittoria in ottica salvezza contro l’ottimo Torino di Mazzarri. Per lui sono i primi goal in Serie A. Per Milinkovic-Savic si tratta invece dell’ennesima conferma, dato che ormai è un top player mondiale. Doppietta arrivata anche grazie alla doppia assistenza del brasiliano, che si merita questo posto a discapito di Hamsik.

Davanti il tridente è formato da Budimir, Destro e Cutrone. Il primo è l’unico attaccante a segnare una doppietta in questa giornata, che però non serve a nulla per la sua squadra. Destro si sveglia invece e con un goal ed un assist porta il Bologna alla vittoria per 2 a 0 contro il Genoa. Infine, Cutrone si appropria di questa posizione grazie alla sua prestazione e al suo goal che sblocca la partita contro la Roma.

Avremo quindi un 4-3-3 con Donnarumma, Skriniar, Ranocchia, Calabria, Mario Rui, Milinkovic-Savic, Valoti, Felipe Anderson, Budimir, Destro, Cutrone.

Cliccare sul numero 2 per vedere i flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio