Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Allenamento differenziato per Higuain, Dybala titolare in Coppa Italia

Allenamento oggi a Vinovo per i bianconeri: Higuain continua a fare allenamento differenziato e, probabilmente, andrà in panchina nel match di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Ritorno a Vinovo, ai campi di allenamento, per la Juventus, che si è vista ieri rinviare la partita contro l’Atalanta a causa della neve (probabile recupero 14 marzo ndr).

Allenamento differenziato per Higuain

Continua il suo recupero Gonzalo Higuain. Come si evince dal report presente sul sito della Juventus, l’argentino ha svolto una seduta differenziata:

Oggi i bianconeri sono scesi in campo al JTC di Vinovo, lavorando con focus rivolto alla gara contro i bergamaschi. Il gruppo ha lavorato quasi al completo: seduta differenziata per Gonzalo Higuain

La punta argentina, infortunatosi contro il Torino, potrebbe tornare disponibile nella partita di Coppa Italia contro l’Atalanta di mercoledì o, al più tardi, nella trasferta di Roma contro la Lazio prevista per sabato alle 18.

L’assenza del numero 9 bianconero lascia a spazio a Paulo Dybala. L’argentino, anche lui di rientro da un infortunio, che, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe per tornare protagonista nel periodo più importante della stagione.

Assenti gli infortunati

Assenti gli infortunati De Sciglio, probabilmente disponibile per la partita contro l’Udinese dell’11 marzo, Cuadrado, che tornerà a fine marzo, e Bernardeschi, che continua la terapia conservativa per il ginocchio e le sue condizioni verranno rivalutate a breve.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio