La flop 11 della ventiduesima giornata
Il peggior portiere di questa settimana è Perin, uno dei pochi che ha subito tre goal, punito soltanto perchè dovrebbe difendere la porta della Juventus.
Nella flop 11 tantissima Inter, con De Vrij, Vecino, Joao Mario e Icardi. Il primo sbaglia nell’occasione del goal di Santander, Joao Mario sbaglia molto e cammina in campo. Per gli altri due parliamo di 2 clamorose occasioni sprecate. Così i nerazzurri continueranno a perdere.
In difesa insieme all’olandese schieriamo lo squalificato Nkoulou e Andersen, che gioca una pessima partita difensiva contro il Napoli.
Il centrocampo è completato da Veretout, in una delle prime partite sbagliate della stagione, e Padoin. Il talismano sembra infatti non funzionare più, e contro l’Atalanta arriva una bocciatura dal punto di vista fantacalcistico.
In attacco, insieme a Icardi, ci vanno Babacar, che dovrebbe essere la punta del Sassuolo ma non riesce a segnare, e Suso, in una partita dove l’unico guizzo è il rigore guadagnato che però non è stato clamorosamente fischiato.
La flop 11 è un 3-4-3 composto da Perin, Nkoulou, De Vrij, Andersen, Vecino, Joao Mario, Veretout, Padoin, Icardi, Babacar, Suso.
Clicca sul numero 1 per vedere la top 11