Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Donnarumma In Milan Roma 2018 19 2

I portieri consigliati per il 23° turno di serie A

Ecco i portieri consigliati per il 23° turno di campionato da schierare senza pensarci troppo e rischiare di sbagliare la decisione.

Appena calcolati i risultati del 22° turno siamo già alla vigilia del prossimo e per questo fantapazznews non vi lascia soli indicandovi i portieri consigliati per il 23° turno di campionato.

Non sbagliare il portiere su cui puntare per la tua fantasquadra

La Roma si butterà in avanti a Verona alla ricerca della vittoria a tutti i costi e prevediamo la solita partita miracolosa di Sorrentino, al di là se riuscirà o meno a tenere la sua porta imbattuta.

Sorrentino In Napoli Chievo1
M.Villani/napolicalcionews.it

Inter sembra essere una squadra quasi allo sbando, mentre il Parma vola sulle ali dell’entusiasmo, potrebbe essere un buon sabato sera per Sepe.

Il Bologna di Mihajlovic già dimostra già grinta trasmessa dal nuovo mister. La gara interno con il Genoa potrebbe essere l’occasione per ribadirlo. Skorupski potrebbe dare ottime garanzie.

L’Atalanta punta decisa verso la zona Champions e non è questo il momento per decidere di non puntare su Berisha.

La Sampdoria deve riprendersi dalle 3 sberle ricevute al San Paolo e la gara interna con il Frosinone potrebbe essere l’occasione per Audero di trascorrere una domenica pomeriggio tranquilla.

Donnarumma sta decisamente confermandosi un punto di forza del Milan. In casa contro il Cagliari potrebbe dare ancora soddisfazione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio