Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews.com

Il lungo week end del 23° turno: cosa succede al fanta?

L’anticipo del Giovedì sera manda in crisi in fantallenatori, ma cosa succede al fanta? Assolutamente niente in quanto su Fantapazz ogni lega decide in autonomia.

Il 23° turno inizierà Giovedì sera alle 20:30 con la gara tra Lazio ed Empoli, ma cosa succede al fanta?

Chievo e Roma si affronteranno Venerdì sera, Sabato 2 gare e Domenica 6 gare.

Cosa succede al Fanta?

Al fanta non succede assolutamente niente. La partita del Giovedì è solo un anticipo che costringe ad inviare le formazioni con uno o due giorni di anticipo. Questo potrebbe portare molti a fare delle scelte di formazione sul filo del rasoio essendo le altre partite ancora molto lontane nel tempo.

Cosa si può fare?

Una soluzione potrebbe essere che ogni lega può decidere, in autonomia, se adottare il 6 politico per i giocatori di Lazio ed Empoli e magari consegnare le formazioni il venerdì.

Per fare ciò basta dare le formazioni all’admin di lega il Venerdì che potrà inserirle tutte, anche a giornata in corso.

Lo stesso admin, nel pannello dedicato, da formazioni in campo, quadrato con le tre linee orizzontali parallele, forza uso 6 politico andando a spuntare le squadre di Lazio ed Empoli e salva. Poi procederà con il solito calcolo dei risultati dopo che le gare si saranno giocate.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio