Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della trentunesima giornata

Ritorna la rubrica che analizza la top 11 e la flop 11 di ogni giornata. Per la trentunesima, il migliore è Dybala, il peggiore Mertens.

Le note dolenti della trentunesima giornata

Il portiere peggiore è Puggioni. Certo, la difesa del Benevento non è quella della Juventus, ma 4 goal per un giocatore del fantacalcio sono sempre troppi.

In difesa linea a 4 con Depaoli, Mario Rui, Rogerio e De Maio. Tutti e 4 ammoniti e autori di una prestazione da mani nei capelli. In particolare il napoletano, che non riuscirà mai a rubare il posto a Ghoulam appena sarà in condizione.

Il centrocampo e l’attacco dei peggiori

Centrocampo a 3 con Nainggolan, Gonalons e Allan. Giocatori che dovrebbero prendersi in mano la squadra, ma che non ci sono riusciti in questa giornata. Se per il belga c’è la scusante dell’infortunio, per Gonalons non ci sono alibi. Dopo l’errore che è costato il 4 a 1 contro il Barcellona, altra prestazione pessima: è lui il giocatore tanto voluto da Roma e Napoli?

In attacco infine tridente con Mertens, che finisce tra i peggiori a causa del rigore sbagliato, che poteva costare il campionato al Napoli, Petagna e Pandev, ammoniti. Questi ultimi non sono riusciti a regalare la vittoria all’Atalanta contro la Spal e al Genoa nel derby contro la Sampdoria.

La flop 11 è quindi un 4-3-3 con Puggioni, Depaoli, Mario Rui, Rogerio, De Maio, Nainggolan, Gonalons, Allan, Mertens, Petagna, Pandev.

Cliccare sul numero 1 per vedere la top 11 di questa giornata

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio