Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I voti più controversi del 31º turno di campionato

I voti più controversi del 30º turno di campionato. Spiccano i voti di Udinese, Roma e Chievo.

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:

Berardi 6: parte titolare nonostante qualche defezione fisica. Buon primo tempo, prende palla ed ha il compito di far salire la squadra. Fatto!

Kessiè 5: si divora subito la rete del vantaggio.  Fuori dal gioco rossonero, per tutta la partita.

Barella 5: confusionario sbaglia tantissimi appoggi e non riesce mai a verticalizzare per le punte. Prova Incolore.

Nuytinck 6: nonostante il risultato negativo, la difesa dell’Udinese offre complessivamente una buona prestazione (sopperendo al filtro quasi nullo dei centrocampisti). Il calciatore olandese svolge i propri compiti di copertura facendosi trovare pronto sugli attacchi biancocelesti.

Caprari 6,5: tanta corsa e grinta , va vicino al gol in piu occasioni colpendo anche un palo. Il più pericoloso per i blucerchiati.

Sorrentino 8: se fino all’88’ il Chievo vince al San Paolo è tutto merito suo. Para il rigore sullo 0-0 a Mertens, neutralizza tutti i tentativi dei partenopei, degne di nota l’uscita su Milik sull’1-0 e la grandissima parata su Tonelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Incolpevole sui gol.

Bani 6,5: partita ordinata della muro clivense che si sgretola solo nei minuti finali. Salva un gol fatto sull’1-0 anticipando Milik pronto al tap-in a porta sguarnita.

Strootman 6,5: il più dinamico del centrocampo giallorosso, ruba palla a Vitor Hugo e lo fa ammonire, impegna Spotiello da fuori;  sostituito perché stanco, non certo per demeriti.

Bruno Peres 6,5: ordinato in difesa e negli appoggi, propositivo in avanti con cross molto insidiosi.

Hamsik 6,5: nel primo tempo il migliore insieme a Insigne. Sulla fascia sinistra mette in difficoltà Depaoli. Come al solito viene sostituito nel corso del secondo tempo.

Alex Sandro 5: non si vede mai né in fase offensiva né in fase difensiva. Soffre Brignola, un classe 99, per tutta la partita. Impalpabile.

 

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio