Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della trentaseiesima giornata

Nessuna doppietta nella top 11 di questa giornata. Il migliore della Serie A della trentaseiesima giornata è Douglas Costa. Benissimo anche Rafinha.

Passiamo alle note dolenti

Tanta Udinese tra i peggiori, insieme a tanto Verona. Le due milanesi hanno infatti annientato queste due squadre. Il peggior portiere è Bizzarri,  che ha “vinto” il confronto con Silvestri del Verona, soltanto per una o due parate in meno.

In difesa ci va De Maio, autore dell’autorete che ha rimesso in carreggiata la Juventus. Insieme a lui Heurtaux, inesistente contro il Milan, si vede passare Cutrone e Calhanoglu da ogni parte. Inoltre, per completare la linea a quattro, schieriamo Bruno Peres, la vera causa degli straordinari di Alisson contro il Cagliari, e Caceres, che soffre l’attacco atalantino.

Chi saranno i peggiori centrocampisti e attaccanti?

Sicuramente Fofana, che oltre all’espulsione, è l’autore della debacle friulana. Insieme a lui schieriamo Candreva, che per la prima volta soffre mentalmente il fatto di non essersi ancora sbloccato in questa stagione, e Fares, che ha fatto la stessa partita di Fofana contro l’Inter. A differenza dell’ivoriano però, non è stato espulso e giocava contro il Milan.

In attacco, con Pandev, che lascia il suo Genoa in 10, ci finiscono Matos (è sceso in campo?) e Quagliarella, che non ci ha garantito nemmeno uno dei suoi goal. Il sampdoriano ci ha abituato troppo bene in questa stagione!

La flop 11 sarà quindi un 4-3-3 con Bizzarri, De Maio, Heurtaux, Bruno Peres, Caceres, Fofana, Candreva, Fares, Pandev, Quagliarella, Matos.

Clicca sul numero 1 per vedere i migliori della trentaseiesima giornata

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio