Il portiere della flop 11
Per questa giornata il peggior estremo difensore della Serie A è Emiliano Viviano, l’unico che subisce 4 goal. Purtroppo per lui, l’attacco che aveva di fronte era il migliore della Serie A, e nulla ha potuto contro Immobile & Co. Inoltre, la sua squadra sembra che abbia smesso di giocare.
La retroguardia delle disgrazie
Milenkovic, Benatia, Rodriguez e Strinic. Da mettersi le mani nei capelli. Tutti pessimi interpreti delle proprie partite. Ma l’orrore più grande lo dà il difensore marocchino della Juventus. Dopo aver causato il rigore discusso contro il Real Madrid, non riesce a mancare Koulibaly, che sul calcio d’angolo di Callejon stacca nettamente più in alto rispetto a Benatia. E fino a lì non aveva giocato nemmeno male, ma è colpa sua se il campionato è riaperto!
Cartellini rossi a volontà per centrocampo e attacco
Ancora un’espulsione per la viola di Pioli, con Dabo che esce dal campo dopo appena 30 minuti. Male anche il compagno di squadra Benassi. Chiude il centrocampo Schiattarella, mai in partita contro la Roma.
Nell’attacco dei peggiori troviamo invece Diabatè, che poteva risparmiarsi l’espulsione contro il Milan, Dybala e Higuain. In particolar modo, il giovane argentino, paragonato molto spesso a Messi, conferma il fatto che al momento non riesce a caricarsi una squadra sulle spalle. Sembra sempre assente nella partite che contano!
Il modulo sarà quindi un 4-3-3 con Viviano, Milenkovic, Benatia, Rodriguez, Strinic, Dabo, Benassi, Schiattarella, Diabatè, Dybala, Higuain.
Cliccare sul numero 1 per vedere i migliori