Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della trentaquattresima giornata

Guardiamo la top 11 e la flop 11 anche per quanto riguarda la trentaquattresima giornata. Il migliore è Koulibaly, il muro che riapre il campionato.

La top 11 della trentaquattresima giornata

Come ogni settimana, e come dopo ogni giornata di Serie A, torna l’analisi dei migliori ed i peggiori di ogni giornata. Per quanto riguarda la top 11, la menzione speciale va a Koulibaly, capace, con una prestazione fenomenale, di riaprire definitivamente il discorso Scudetto. Il suo goal al 90° minuto in casa della Juventus è, per il Napoli, uno dei più importanti degli ultimi tempi. Vedremo qui sotto chi farà compagnia al difensore napoletano tra i migliori, mentre troveremo tanta Juventus nei flop di giornata.

Il miglior portiere

Come ogni giornata, Handanovic si conferma tra i migliori, e molto probabilmente, a fine stagione, sarà insieme ad Alisson il miglior portiere della stagione. Detto questo, oggi il ruolo di miglior portiere viene assegnato a Puggioni: prima storica vittoria in trasferta per il Benevento in Serie A, per di più a Milano. Purtroppo ciò non è bastato per salvarsi, ma i complimenti alle streghe vanno fatti, per il gioco proposto e per la voglia di provarci fino alla fine!

La difesa migliore

Detto di Koulibaly, la difesa sarà composta da Romulo, autore di una bellissima, ma quanto inutile, prestazione contro il Genoa, con tanto di goal, e da Faraoni, che con il suo goal all’86° minuto regala la vittoria preziosissima in ottica salvezza al suo Crotone, condannando l’Udinese all’11° sconfitta consecutiva e all’esonero di Oddo. L’ultimo difensore che andrà a comporre la linea a 4 è De Vrij, che continua a deliziarci con i suoi goal.

Tra i centrocampisti il migliore è Milinkovic-Savic

Il talento laziale è infatti il migliore di questa giornata nel suo ruolo. Goal che sblocca la partita e assist per Immobile che chiude la partita. Il serbo è semplicemente fortissimo. Bene anche Perisic e Nainggolan, con un goal a testa importante in ottica Champions League. A fine maggio, sarà bruttissimo negare la Champions League a uno di questi tre!

Attacco stellare

Tre nomi: Pandev, Immobile e Icardi. Un pallonetto, una doppietta e il solito goal da attaccante puro. In questa giornata ne abbiamo viste delle belle, e questi tre hanno contribuito benissimo alle vittorie delle proprie squadre. Inoltre, la sfida tra l’argentino e l’italiano diventa sempre più incandescente, ed è probabile che il trono dei bomber possa essere assegnato all’ultima giornata, che coincide con Lazio-Inter!

Il modulo sarà quindi un 4-3-3 con Puggioni, Koulibaly, Romulo, Faraoni, De Vrij, Milinkovic-Savic, Perisic, Nainggolan, Pandev, Icardi, Immobile.

Cliccare sul numero 2 per vedere i peggiori

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio