Il portiere e i difensori della flop 11
Il peggiore portiere è, come già detto, Viviano, dato che è l’unico portiere che in questa giornata ha subito 3 goal. Certo, non è facile affrontare la Juventus, ma per il fantacalcio è stato un disastro!
In difesa andranno invece gli espulsi Bani e Radu, insieme a Sala e Regini, che non riescono a marcare nessuno degli attaccanti juventini. Parlando invece del difensore laziale, solitamente ci si aspetta di più da uno come lui, anche se sapevamo che ci sarebbe stato almeno un espulso nel derby!
Il centrocampo e l’attacco della formazione peggiore
A centrocampo linea a 4 con Borja Valero, Aarons, Ramirez e De Paul. Tutti e quattro sono stati autori di bruttissime partite. In particolare il centrocampista spagnolo dell’Inter fa rimpiangere Brozovic. La vecchiaia si fa sentire: lento, non ha vinto un contrasto e si è fatto prevalere da tutto il centrocampo atalantino.
In attacco tandem composto da Mertens e Kalinic. Il primo non è riuscito a bucare Donnarumma, con il Napoli che scivola a -6 dalla Juventus capolista, mentre Kalinic non sfrutta le posche occasioni che gli sono capitate in una partita priva di vere emozioni.
La flop 11 sarà quindi un 4-4-2 con Viviano, Bani, Radu, Sala, Regini, Borja Valero, Aarons, Ramirez, De Paul, Mertens, Kalinic.
Cliccare sul numero 1 per vedere i migliori di questa giornata