Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della settima giornata

Chi farà parte della top 11 e della flop 11 della settima giornata? Il migliore è senza dubbio Piatek, ma benissimo anche Mandzukic.

La top 11 della settima giornata

Dopo essere stato presente anche nella top 11 della scorsa giornata (clicca qui), Piatek si prende lo scettro di miglior giocatore della settimana giornata. Doppietta contro il povero Frosinone. Questo vuol dire 8 goal nelle prime sei giornate (già, il Genoa deve recuperare la prima giornata). Una media goal incredibile, che fa di lui il capocannoniere indiscusso fino a questo momento. In attacco benissimo anche Mandzukic, che segna una doppietta nella sfida Scudetto contro il Napoli, ed insegue proprio il polacco nella classifica dei goleador.

Il reparto difensivo della top 11

Il miglior portiere di questa giornata è Sepe. Il Parma deve infatti i 3 punti al suo portiere e al goal di Gervinho.

Per quanto riguarda i difensori invece, schieriamo una linea a 3 con Kolarov, autore del goal che riporta in vantaggio la Roma nel derby, Biraghi, che segna un goal importantissimo per la sua Fiorentina contro l’Atalanta, e Bonucci, che si è ormai ripreso l’affetto dei tifosi juventini con il goal che chiude i conti contro il Napoli.

Il centrocampo della top 11

La linea di centrocampo sarà composta da 4 elementi, che sono Djuricic, Pellegrini, Kessie e Castillejo. Partiamo dal romanista, che subentra all’infortunato Pastore e risolve un derby da solo, grazie ad un bellissimo goal di tacco e ad un assist. Per i due milanisti invece bellissima partita. A Kessie va il merito di aver sbloccato la partita, mentre a Djuricic va il merito di non aver mai mollato e di averci creduto fino alla fine.

L’attacco migliore della settima giornata

Detto di Piatek e Mandzukic, il terzo elemento è Lautaro Martinez. Prestazione eccellente quella del Toro, alla prima da titolare davanti al suo pubblico. Il goal è di pura potenza fisica, che indica il buono stato di salute dell’argentino. Inoltre, tanto pressing e tantissimi palloni giocati!

La top 11 è quindi un 3-4-3 con Sepe, Kolarov, Biraghi, Bonucci, Djuricic, Pellegrini, Kessie, Castillejo, Piatek, Mandzukic, Lautaro Martinez.

Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio