Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Dybala si riprende la Juventus

Paulo Dybala si riprende la Juventus. Il gol contro il Bologna, l’ottima prestazione contro il Napoli e la tripletta in Champions lanciano la Joya

E, alla fine, Paulo Dybala si riprende la Juventus.

Perchè dopo un avvio di stagione, di cui si è ampiamente disquisito, non certo positivo adesso la Joya sembra essere tornato quello dei tempi migliori. E questo sarà un dolce problema per Allegri.

Gol a Bologna, ottimo contro il Napoli e tripletta in Champions

In Serie A Paulo Dybala segnò nel turno infrasettimanale contro il Bologna: un gol in acrobazia servito per aprire la partita (vinta dalla Juventus 2 a 0 ndr) e per scacciare la sua crisi.

E la Joya si è confermato, anche senza segnare, tra i migliori contro il Napoli: sempre nel vivo dell’azione, l’attaccante argentino ha dato il via all’azione che ha portato alla seconda rete di Mandzukic ed ha provocato l’espulsione di Mario Rui.

Oggi contro lo Young Boys l’argentino ha sfoderato la sua miglior prestazione della stagione, segnando una tripletta (la prima in Champions League per lui), colpendo un palo ed essendo praticamente imprendibile per la difesa degli svizzeri.

L’argentino, complice anche la squalifica di Cristiano Ronaldo, oggi è stato lasciato libero di spaziare su tutto il fronte d’attacco e si è reso pericoloso ogni qual volta ha toccato palla.

E adesso chi toglie?

Ed adesso Allegri a chi rinuncerà?

L’indiziato numero 1 sembrerebbe Federico Bernardeschi, ance se l’esterno toscano anche contro gli svizzeri dello Young Boys è risultato uno dei migliori.

Difficilmente, però, Allegri rinuncerà ad uno tra Mandzukic, il cui spirito di sacrificio e la cui potenza fisica è sempre apprezzata, e Cristiano Ronaldo, che contro l’Udinese ci sarà.

Una soluzione, forse, l’ha data ieri Allegri in conferenza stampa:

Bernardeschi? Può giocare esterno, mezzala, trequartista o può non giocare.

Difficile ipotizzarlo adesso, con il centrocampo Juve a gran completo (Khedira è rientrato oggi in Champions League), ma per il futuro è quello il progetto del tecnico livornese.

Dunque potrebbe essere il toscano a sedersi in panchina contro l’Udinese, mentre Dybala è pronto ancora a trascinare la Juventus.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio