Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della sesta giornata

Chi è il migliore della top 11 di questa giornata? Senza dubbio Milik, unico calciatore che è riuscito a segnare una doppietta in questo turno!

Il migliore della top 11 è Milik

Senza dubbio, in una giornata ricca di goal e autogoal, il miglior giocatore è Milik, che ne segna addirittura due. Sembrano lontani infatti i tempi dell’infortuni. Quest’anno il calciatore polacco pare essersi preso sulle spalle tutto il Napoli. Ma chi ci sarà insieme a lui nella top 11? Spoiler: c’è un altro calciatore polacco!

Cragno para tutto, anche i rigori

Il titolare di questa posizione per questo turno è Cragno, che ha regalato una grandissima gioia ai tifosi del Cagliari e ai suoi fantallenatori parando un rigore contro la Sampdoria a Kownacki nel recupero della partita. Inoltre, è riuscito a mantenere anche la sua porta imbattuta!

Difensori goleador

D’Ambrosio, Kolarov, Acerbi e Adjapong. Per tutti loro un goal, importante o meno, unito a delle bellissime prestazioni: se avevate almeno 3 di questi difensori, con un modificatore potreste aver vinto la vostra partita a mani basse!

Centrocampo di sostanza

A centrocampo, nonostante i tanti goal, abbiamo optato per una linea a 4. I rappresentanti sono Matuidi, che chiude la partita con il Bologna e continua nel suo momento d’oro, Under e Pastore, che segnano due goal che permettono alla Roma di rifiatare, e Correa, per la perla realizzata contro l’Udinese.

Polacchi alla riscossa

Detto di Milik, chi può essere il suo compagno di reparto se non Piatek? Il capocannoniere della Serie A continua a rivelarsi fenomenale, segnando il sesto goal in 5 partite. Già, la media è più di uno a partita. Numeri astronomici per il talentino genoano. Non ce ne vogliano i vari Dybala, Insigne e Icardi, ma la coppia di attacco proviene tutta dalla Polonia!

La top 11 sarà quindi un 4-4-2 con Cragno, D’Ambrosio, Kolarov, Acerbi, Adjapong, Matuidi, Under, Pastore, Correa, Milik, Piatek.

Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio