Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della dodicesima giornata

Chi comporrà la top 11 e la flop 11 della dodicesima giornata? Possiamo solo dirvi che il migliore è El Shaarawy, il peggiore Higuain.

La flop 11 della dodicesima giornata

In porta ci va Audero, che non si è comportato male, ma 4 goal subiti sono troppi per qualsiasi allenatore e squadra.

La difesa è invece composta da Biraschi, autore di un autogoal, Skriniar e Asamoah. Per lo slovacco si tratta forse della prima flop 11 in due stagioni. Purtroppo però, i due difensori dell’Inter non sono stati bravi come al solito.

Ai due difensori nerazzurri si aggiungono a centrocampo i compagni Gagliardini (era in campo?) e Brozovic, che oltre a non essersi preso sulle spalle la sua squadra si è fatto anche buttare fuori. Completano il centrocampo De Paul per il rigore sbagliato e Rincon, che si fa ammonire mettendo la ciliegina sulla torta alla sua prestazione.

Il tridente è infine formato da Simeone, che ancora non riesce a sbloccarsi, Caprari, che non incide minimamente contro la Roma, e Higuain, il peggiore giocatore di questo turno. Poteva rimettere in partita il Milan, ma sbaglia il rigore del pareggio e si fa espellere. Peggio di così!

La flop 11 è un 3-4-3 composto da Audero, Biraschi, Asamoah, Skriniar, Brozovic, Gagliardini, Rincon, De Paul, Higuain, Simeone, Caprari.

Clicca sul numero 1 per vedere la top 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio