Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della dodicesima giornata

Chi comporrà la top 11 e la flop 11 della dodicesima giornata? Possiamo solo dirvi che il migliore è El Shaarawy, il peggiore Higuain.

Il migliore della top 11: El Shaarawy

Il Faraone si prende la Roma e Di Francesco con una bellissima doppietta, impreziosita da numerosissime giocate. Non capiamo perché l’allenatore giallorosso non lo faccia giocare assiduamente: con lui in campo la Roma vince molto spesso, e potrebbe essere “l’acquisto” in più di questa stagione. Il 4 a 1 rifilato alla Sampdoria è soprattutto merito suo. Andiamo ora a scoprire gli altri componenti della top 11!

Il portiere di questa formazione

Szczesny, a cui va il merito di parare il rigore di Higuain. Inoltre, porta inviolata per lui. Con questo, complice anche la brutta sconfitta dell’Inter, diventa il portiere meno battuto di questa Serie A.

La difesa: tanta Atalanta

Insieme a Ferrari, bravo a mettere nuovamente sul pareggio una difficile sfida contro la Lazio, ci finiscono ben tre elementi dell’Atalanta: Mancini, Hateboer e Djimsiti. Il merito del poker rifilato all’Inter è quasi completamente loro: tre goal e nerazzurri di Milano a casa. Inoltre, Icardi non ha toccato palloni se non quello del rigore realizzato: bravissimi!

Centrocampo a 3

Partiamo dall’artefice e principale protagonista della brutta sconfitta dell’Inter: se Ilicic gioca così, sarà colui che farà la differenza nella squadra di Gasperini. Ben due assist per lui, conditi da bellissime giocate. Insieme a lui compongono il centrocampo Zajc, che si sta confermando nell’Empoli e sta facendo gioire i fantallenatori che hanno confidato in lui, e Benassi, sempre più bomber della Fiorentina, in attesa di Simeone!

Ronaldo e Gervinho con il Faraone

Insieme all’italiano della Roma, compongono il tridente il portoghese e l’ivoriano. Parlando di CR7, si tratta dell’ottavo goal in campionato: grazie allo stop di goal di Piatek, si sta per riprendere quel trono che gli è sempre appartenuto. Invece, parlando di Gervinho, possiamo dire che non ha la classe di Ronaldo ma nel Parma fa quello che vuole: preziosissimo il suo goal!

La top 11 è un 4-3-3 composto da Szczesny, Mancini, Hateboer, Djimsiti, Ferrari, Zajc, Benassi, Ilicic, Cristiano Ronaldo, El Shaarawy, Gervinho.

Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio