Ritorna Maignan tra i pali, confermato Traorè a centrocampo ed esordio per Cabral in avanti: analizziamo insieme la Top11 per la 33° giornata di Serie A Tim.
Rientro per Gosens, esordio per Cabral
Maignan: il portiere francese sta mostrando sempre più qualità e sicurezza tra i pali. Il match contro il Genoa può essere da porta inviolata.
Gosens: ritorna titolare, visto che Inzaghi vuol fare il turnover, e spingerà tanto sul suo out di competenza. Contro lo Spezia può portare bonus con assist per i compagni.
Molina: in questo momento è difficile rinunciare alla spinta ed alla qualità dell’argentino. L’Udinese, inoltre, ha una partita alla sua portata.
Danilo: è una certezza per la Juve e per i fantallenatori. Certo potrebbe non portare bonus, ma sicuramente porterà un voto utile per il nostro modificatore di difesa.
Milenkovic: il centrale della Fiorentina sa esaltarsi nell’1 vs 1 e contro Henry ce ne saranno tanti.
Traorè: è in un momento di forma smagliante ed a Cagliari può fare ancora la differenza.
Sensi: Stefano si è preso la titolarità alla Sampdoria e sta trovando continuità di gioco e di rendimento. Chissà che contro la Salernitana non trovi la rete.
Milinkovic S.: il centrocampista della Lazio dirà sicuramente la sua contro il Torino.
Cabral: il brasiliano sta trovando continuità di gioco e contro il Napoli ha disputato un’ottima partita. Chi lo segue da vicino dice che è al 30-35% della condizione. Chissà che contro il Venezia non si consacri davanti al suo pubblico.
Caputo: contro la Salernitana potrebbe avere diverse occasioni per spedire la palla in rete.
Vlahovic: si è sbloccato contro il Cagliari e l’affinità con Dybala cresce. Chissà che contro il Bologna non si esalti ancora.