Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ti tengo o ti vendo? Martin Caceres

La rubrica che vi accompagnerà nel vostro mercato di riparazione è nata. Caceres è da tenere o da vendere? Chi si prende il rischio?

Martin Caceres, la serie A nel sangue

Martin Caceres è un calciatore uruguaiano classe ’87, e ormai in Italia lo conosciamo tutti. Giocatore con grande esperienza nel nostro campionato, dato che è giunto alla settima stagione in Serie A. Dopo le due importanti esperienze con la Juventus, quest’anno decide di approdare inizialmente all’Hellas Verona, dove inizia a macinare kilometri sulla sua fascia. Sicuramente sarebbe stato un giocatore importante per la salvezza del Verona, così tanto che anche Inzaghi se n’è accorto e se n’è innamorato. Il presidente Lotito ha infatti portato il giocatore in questione nei suoi laziali.

Quanto sarà impiegato Caceres

Sicuramente Martin avrebbe portato voti maggiori in una squadra più di bassa classifica come il Verona, dato che era lui la stella di quella squadra. Ora è passato in un ambiente totalmente diverso, dove dovrà lottare per guadagnarsi il posto da titolare. Un ambiente dove dovrà lottare per una qualificazione alla Champions League invece che per la salvezza.

I bonus che potrebbe portare Martin

Sicuramente a Verona ha fatto molto bene, con diversi assist e 3 goal che hanno fatto gioire i fantallenatori che ad inizio stagione hanno puntato su di lui. Ma riuscirà ad imporsi anche alla Lazio? Sicuramente l’esperienza non gli manca, e non gli manca nemmeno il piedino per far arrivare dei palloni buoni in mezzo all’area, magari per bomber Ciro. Ma di sicuro, con l’età che avanza, non è facile scalzare dalla fascia gente come Radu, Lukaku, Marusic e Basta, giocatori che già nel corso della stagione hanno dimostrato di saperci fare con il pallone in mezzo ai piedi.

Perciò? Da tenere o da vendere?

Caceres potrebbe essere quel giocatore che completa la rosa fantacalcistica di un fantallenatore. Consigliamo di tenerlo, dato che è comunque un giocatore che ha sulle spalle ben 5 scudetti vinti, ma di integrare il reparto difensivo con un altro terzino della Lazio, in modo di avere la certezza di un giocatore titolare in ogni partita. Se riuscite in ciò, dato anche l’attacco della squadra capitolina, potreste riuscire ad avere quell’assist in più ogni giornata.

Dai un occhio al precedente articolo di questa rubrica sul gallo Belotti al seguente link:

https://news.fantapazz.com/ti-tengo-ti-vendo-gallo-belotti/

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio