Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews.com

Si avvicina la data della campagna riparazione del fantacalcio. Chi prendere

Si avvicina il mercato invernale di riparazione del fantacalcio? Adesso si decide il futuro della propria fantasquadra. Vediamo su chi puntare.

Si avvicina il giorno del mercato di riparazione. Ecco le possibili rivelazioni! Chi prendere se ancora libero…

Barak, ad inizio stagione è stato acquistato da pochi, se non pochissimi  (anche se la nostra guida lo aveva menzionato come sorpresa di quest’anno). Per lui 6 reti, 2 assist e 4 malus gialli in 17 gare disputate. Valore iniziale basso, adesso sarà oggetto sicuro di rincari. Tanti fantallenatori lo hanno annotato sul proprio notes.

Cristante non era certo in cima alle liste dei centrocampisti prima dell’asta iniziale. Si è rivelato come la sorpresa di questa bellissima Atalanta. Per l’italo-canadese in 18 partite giocate, un solo assist, cosi come i gialli malus, ben 6 reti all’attivo ed un penalty sbagliato.

Per Verdi 20 su 20 presenze per il fantasista con una media superiore alla sufficienza, 6 gol e 4 assist, con una sola ammonizione ed una fantamedia superiore al 7. Ma occhio al mercato, il passaggio al Napoli potrebbe cambiare tanto. Il suo passaggio in azzurro ridurrà drasticamente sia il minutaggio e forse anche i suoi apporti in fattore di bonus. Cederlo non sarebbe sbagliato in caso di passaggio al club di Sarri.

Politano ha sostituito Beradi questa stagione e in 18 presenze ha regalto 3 assist e 3 reti, pur avendo fallito un rigore ha una media sopra la sufficienza e sta consentendo al Sassuolo di uscire dalla zona retrocessione

cristiano barni / Shutterstock.com

Da menzionare l’attaccante della Sampdoria Kownacki che 3 reti e una costante crescita sta diventando sempre di più un cambio decisivo per Giampaolo. Per lui 8 partite, da subentrante, 3 gols e 1 assist.

Romagna è uno di quei casi di giovani che si impongono nel grande calcio. Partito dalla panchina si è conquistato a suon di buone prestazioni la titolarità nella squadra sarda. Anche il suo nome ai tanti era sconosciuto, adesso non più..

Izzo è tornato dopo la squalifica, diventando il perno della difesa del neo tecnico Ballardini. Una certezza con le sue prestazioni, sia in fase propositiva che difensiva. Si avvicina la media del 6.5

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio