Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ti tengo o ti vendo? Hakan Çalhanoğlu

Nonostante il calciomercato sia ufficialmente chiuso, quello che stiamo vivendo è un periodo caldissimo per quel che riguarda il mercato di riparazione delle leghe di Fantacalcio. Proveremo a sfruttare queste ultime occasioni per analizzare quei giocatori che non hanno convinto appieno, cercando di indirizzare al meglio tutti coloro che sono alla ricerca di consigli. Oggi parleremo di Hakan Çalhanoğlu, centrocampista del Milan.

Çalhanoğlu, ti vendo!

I numeri sono impietosi: uno dei centrocampisti più pagati dell’intera asta del Fantacalcio, media voto Fantapazz che non raggiunge il 6 e soli 2 gol messi a segno. Troppo poco per quello che sei stato pagato. I video su Youtube dei gol su punizione mi hanno dato alla testa e non ci ho capito più nulla.

Riguardando la carriera, qualche preoccupazione inizio ad averla: nella stagione 2015/2016, soli 3 gol messi a segno in campionato. In quella successiva, proprio a Febbraio, è arrivata una squalifica che ha costretto il centrocampista a star lontano dal rettangolo verde fino a fine stagione.

E la stagione attuale… Beh, una titolarità non sicura e pochi, pochissimi bonus fino ad oggi. Tra una squalifica, qualche infortunio e qualche panchina di troppo, tutte le mie convinzioni iniziano a vacillare. Adesso torno su Youtube e vado a rivedere qualche tuo gol, ma ti avviso: stavolta farai fatica a convincermi a non dire la celebre frase “io ti vendo!”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio