Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ti tengo o ti vendo? Hakan Çalhanoğlu

Nonostante il calciomercato sia ufficialmente chiuso, quello che stiamo vivendo è un periodo caldissimo per quel che riguarda il mercato di riparazione delle leghe di Fantacalcio. Proveremo a sfruttare queste ultime occasioni per analizzare quei giocatori che non hanno convinto appieno, cercando di indirizzare al meglio tutti coloro che sono alla ricerca di consigli. Oggi parleremo di Hakan Çalhanoğlu, centrocampista del Milan.

Hakan Çalhanoğlu, è uno dei pezzi pregiati della campagna acquisti estiva del Milan. La società rossonera ha investito tanto sul ragazzo classe ’94, pagandolo oltre 20 milioni di € e affidandogli la maglia numero 10, indossata da leggende del calcio come Seedorf, Rui Costa e Boban.

Tanti fantallenatori hanno fatto lo stesso, aggiudicandoselo all’asta a cifre certamente non esigue. Purtroppo, però, non sempre gli investimenti producono profitti nell’immediato e ci si ritrova, fino all’ultimo istante, a combattere col dubbio se tenerlo o venderlo, a causa del rendimento non proprio entusiasmante del giocatore.

In questa mini-guida non troverete la risposta alle vostre domande, solo alcuni dati sui quali ragionare per fare la scelta più azzeccata. Cominciamo!

Clicca su 2 per i motivi per cui tenerlo. Se stai leggendo da App, clicca su “VISITA SITO WEB”

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio