Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ti tengo o ti vendo? Domenico “Mimmo” Berardi

Andiamo ad analizzare i motivi per cui confermare oppure cedere i calciatori del nostro Fanta – Team. Oggi si parlerà di “Mimmo” Berardi: il gol nell’ultimo turno di campionato può essere un segnale di ripresa?

Berardi, io ti vendo!

Quanta fatica che mi fai fare. Anche questa campionato, ormai l’ennesimo, l’hai iniziato col piede sbagliato. Una media voto Fantapazz di 5,5 e ben 2 rigori sbagliati in questa prima parte di stagione.

In queste ore il Napoli sembra essere molto vicino a Politano: se l’affare andasse in porto, il Sassuolo si priverebbe di un’importante pedina andando ad indebolire l’intero reparto offensivo. La situazione in classifica non è delle migliori e l’intera squadra potrebbe risentirne, compreso tu.

L’allenatore della Roma e tuo ex allenatore Eusebio Di Francesco non ha mai negato il forte interesse nei tuoi confronti. E se con l’imminente cessione di Dzeko si scatenasse un effetto-domino e finissi in giallorosso? I cambi di maglia nel mercato di riparazione mi spaventano un po’ e poi alla Roma la concorrenza sarebbe spietata.

Il tuo gol nell’ultimo turno di campionato ti ha ridato visibilità. Potrei provare ad inserirti in uno scambio per aggiudicarmi qualche attaccante che, invece, è un po in ombra ultimamente. Magari Belotti… tentar non nuoce.

Sono solo supposizioni, ma con le supposizioni non si vince il Fantacalcio per cui, caro Berardi, io ti vendo!

Click sul 2 per i motivi per cui tenerlo

\         

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio