Dybala, ti scambio!
Dopo la partenza a razzo e i tanti sogni di gloria, a Gennaio ecco la doccia fredda. 4 giornate di campionato fuori per infortunio, dubbi sulla tenuta fisica e tanti grattacapi al Fantacalcio.
Si, perchè per averti nella mia squadra ho speso gran parte dei miei crediti e, come puoi ben immaginare, il resto del reparto offensivo non presenta nomi altisonanti.
Tante volte mi son chiesto se fosse stato meglio assicurarmi un attaccante con meno qualità, ma che mi garantisse una migliore tenuta fisica. Perchè il +3 fa gola a tutti, ma giocare in 10 è un incubo!
Fino al ritorno in campo di Higuain, Dybala potrebbe doversi accollare una parte di gioco “sporco”, solitamente a carico del Pipita. Potrebbe significare più dispendio di energie e meno lucidità sotto porta, tradotto: meno bonus.
Un centrocampista top più un buon attaccante titolare in cambio di Dybala… un’ipotesi da non sottovalutare. Gli affari si fanno in due, quindi se arriva una buona proposta mi prendo il rischio e, caro Dybala, io ti scambio!