Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ti tengo o ti scambio? Paulo “la Joya” Dybala

Il mercato di riparazione è finito, ma gli scambi al Fantacalcio sono sempre in primo piano nelle nostre leghe. Torna a grande richiesta la rubrica “Ti tengo o ti vendo?”, ma con una piccola novità: valuteremo il giocatore in questione con un occhio ai possibili scambi. Iniziamo col botto, ecco Dybala!

Dybala, ti tengo!

21 presenze, 14 gol e 2 assist: signore e signori, tutto questo è Dybala. I paragoni con Lionel Messi sono ancora esagerati, ma scambiarlo dopo aver letto questi numeri appare come un sacrilegio.

La situazione in attacco della Juventus, al momento, non è delle migliori. Con Bernardeschi infortunato, Higuain ancora a mezzo servizio e con tante partite in calendario, la titolarità dovrebbe essere pressochè scontata.

Non ci stancheremo mai di dirlo ma, con quel sinistro, ogni calcio piazzato profuma di bonus fantacalcistico.

Se analizziamo l’andamento della passata stagione, nel periodo che va da oggi alla fine del campionato Dybala ha messo a segno 4 gol e 3 assist. Considerati  i 14 gol messi a segno fino ad ora, ad oggi ha già superato il numero di gol totali della scorsa stagione con più di 3 mesi di anticipo sul ruolino di marcia.

Cosa significa? Potrebbe voler dire tutto oppure niente ma, avendo ammirato le sue qualità, non ci stupiremmo se arrivasse almeno a 20 gol totali.

Non sarà facile trovare un’alternativa a te con tutte queste qualità, per questo, caro Dybala, non ti scambio e ti tengo!

Click su 2 per i motivi per cui scambiarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio