Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

SPAL vs LAZIO – Fantaconsigli

La Spal alla ricerca disperata di punti per una salvezza che ha dimostrato possa essere raggiungibile. Si dovrà vedere come risponderà alla batosta della scorsa giornata quando si è vista sgretolare dal Var e da Quagliarella il prezioso punto che si stava costruendo a Marassi. La Lazio invece riparte dal pareggio a reti inviolate di San Siro contro l’Inter. Serve una scossa visti i soli 5 punti ottenuti nell’ultimo mese.

SPAL

Antenucci l’unico che può rendersi pericoloso. Possono salvarsi Viviani e Mattiello. Occhio all’ex Bologna specialista sui calci da fermo. L’ex Floccari non impressionerà, ed è quindi sconsigliato al pari del portiere Alfred Gomis, che rischia l’imbarcata.

LAZIO

Immobile tornerà al gol, sta facendo molto bene anche Felipe Anderson, che magari verrà premiato con una rete. Schieratelo anche se non è dato tra i titolari, da subentrante pare essere anche più pericoloso. Luis Alberto tornerà a dettar legge sulla trequarti, mentre Milinkovic Savic e De Vrij difficilmente andranno sotto la sufficienza e sono pienamente approvati. Contro le piccole, si sa, la sorpresa può essere sempre Parolo con i suoi inserimenti al veleno. Bastos è l’unico sconsigliato, aveva cominciato bene ma negli ultimi mesi ha vissuto un’involuzione pazzesca. Se ci sarà un’insufficienza, sarà la sua.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio