Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

NAPOLI vs VERONA – Fantaconsigli

Fresco campione d’inverno, il Napoli deve comunque fare conto con i mugugni generali per la dipartita in Coppa Italia. Al San Paolo arriva un Verona in crisi di risultati, ottimo per rialzare la testa di fronte al proprio pubblico. Si prevede un bel risultato profondo, con buona pace degli scaligeri. Ma vediamo chi schierare nei vostri fantacalci.

NAPOLI

Mertens ha rotto il digiuno in Coppa Italia, ora serve una reazione d’orgoglio anche al fantacalcio. Mi aspetto molto da lui così come da Insigne. Chi invece potrà tirare il fiato sarà capitan Hamsik, che potrà avvicendarsi con Zielinski. Nel dubbio schierateli entrambi. Allan sta vivendo una stagione fantastica, garanzia al fantacalcio lo è anche il solito Koulibaly, mentre la sorpresa può regalarcela Jorginho con un bonus inaspettato. Callejon ha deluso anche in Coppa, sembra non averne più, se avete alternative migliori potete lasciarlo fuori.

VERONA

Si può salvare il solito generoso Romulo, mentre Verde ci regalerà qualche accelerazione delle sue. Nicolas lasciatelo in tribuna, può soffrire anche il giovane talento scuola Juve Moise Kean. Affrontare Koulibaly non è bello per nessuno, figuriamoci per un poco più che maggiorenne. Pazzini è in ballottaggio è può andare a voto, ma è ovviamente sconsigliato per questa insidiosa trasferta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio