Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

ROMA vs ATALANTA – Fantaconsigli

La Roma sta vivendo un difficile periodo in campionato, con il Napoli e la Juventus che si cominciano pericolosamente ad allontanare. All’Olimpico arriva l’Atalanta forse nel momento peggiore per i giallorossi, visto l’incredibile stato di forma della Dea che sembra tornata quella di un anno fa. Mettetevi comodi e gustatevi questa bellissima partita, ma prima ricordatevi di seguire i miei consigli per il vostro fantacalcio! Vediamoli insieme:

ROMA

Scommetto sul ritorno di Dzeko tra i marcatori, partita difficile ma può mettere la sua zampata nel tabellino dei marcatori. Bene anche El Shaarawy, deve ritrovarsi invece Perotti. L’argentino è la nostra scommessa visto il suo momento difficile in zona bonus. Kolarov può tornare a sfornare +1, mentre vedo Manolas leggermente meglio di Fazio. De Rossi va incontro ad un’ammonizione.

ATALANTA

Il Papu Gomez è la bestia nera dei giallorossi sin dai tempi di Catania, schieratelo senza timori reverenziali. Ilicic sta stupendo con la sua straordinaria stagione, è il migliore tra i centrocampisti! L’impegno è difficile, quindi Gasperini può inizialmente rinunciare alla sua fantasia, ma non lasciatelo assolutamente fuori! Freuler invece è un’altro nome che a sorpresa può portarvi bonus. Petagna verrà premiato dai pagellisti per il suo lavoro sporco, ma non aspettatevi prodezze in attacco. Se state pensando di schierare Berisha per il buon momento dell’Atalanta, fate dietrofront! Con la Roma è una partita da bollino rosso.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio