Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

SPAL vs INTER – Fantaconsigli

L’Inter è chiamata a regire dopo quasi due mesi privi di vittorie. Adesso gli impegni non sono proibitivi, a partire dalla trasferta di Ferrara, per cui crediamo che i nerazzurri si riusciranno ad imporre, anche se con fatica. La Spal viene dal bel pareggio sul campo dell’Udinese e ce la metterà tutta per ostacolare la squadra di Spalletti, insomma nessun tappeto rosso steso verso la vittoria, anche se alla fine dovrebbe sorridere ai nerazzurri.

SPAL

Data la premessa difficile salvare qualcuno anche al fantacalcio. Dico Mirco Antenucci, che vive una stagione d’oro e può rendere il pranzo domenicale amaro a Icardi e compagni. Mentre Floccari nonostante venga dal gol pareggio a Udine non sarà molto ispirato. Lazzari e Viviani possono fare bene, mentre chi ha Felipe farà meglio a lasciarlo in panchina.

INTER

Icardi trascinerà la sua squadra verso la tanto agognata vittoria che manca da troppo. Può tornare la premiata ditta con Perisic, all’andata furono loro i protagonisti indiscussi. Skriniar e Handanovic abbasseranno la saracinesca, mentre Cancelo vi stupirà con le solite sgroppate di qualità. Occhio che possono arrivare anche i primi bonus per lui. Brozovic sembra destinato a rimanere e all’ennesima chance nell’Inter per dimostrare di valere questa squadra. Con la Roma una volta tanto sembra essere entrato bene in campo, premiamolo con la titolarità anche questa volta. Gagliardini manco a dirlo è ancora sconsigliato, solo insufficienze per lui quest’anno, autentico flop.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio