Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

CROTONE vs CAGLIARI – Fantaconsigli

Il Crotone ha forse svoltato la sua lotta per la salvezza la scorsa giornata con la batosta rifilata all’Hellas. E adesso ha un’occasione troppo ghiotta per non sfruttarla affrontando tra le mura amiche un Cagliari con molte defezioni importanti.

CROTONE

Promossi i nuovi: Ricci e Benali sono stati assoluti protagonisti della scorsa vittoria e possono ripetersi. Barberis e Martella altri due che possono andare oltre la sufficienza. Stoian ha stupito la scorsa, dategli ancora fiducia. Sampirisi e Trotta mi sembrano gli unici rischi, l’attaccante potrebbe anche far panchina. Budimir meglio dell’italiano ex Avellino, ma non vive un periodo spettacolare, meglio fare altre scelte.

CAGLIARI

Sardi privi di Pavoletti, Sau e Barella. In attacco agirà il solo Farias, che rischia di rimanere isolato e di soffrire la ruvida difesa della squadra di Zenga. Ionita giocatore di qualità, ma difficilmente andrà oltre il 6. Cigarini a serio rischio malus, mentre Romagna sta stupendo tutti quanti. Chi può superarsi è invece Cragno: e se arrivasse un pareggio a reti bianche grazie ai suoi miracoli? Vista la situazione del Cagliari i pagellisti potrebbero premiarlo anche più del dovuto..

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio