Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

CHIEVO vs JUVENTUS – Fantaconsigli

La Juventus non dovrebbe faticare molto ad ottenere i 3 punti sul campo del Bentegodi. La partita si prevede come dall’esito facilmente pronosticabile a favore dei bianconeri, a maggior ragione per via dell’orrendo periodo dei ragazzi di Maran, che si presentano alla sfida contro i campioni in carica senza Castro e Inglese, due degli uomini più rappresentativi, e con una vittoria che manca da fine Novembre. E anche per il fantacalcio l’equilibrio è tutto spostato sui bianconeri.

CHIEVO

La domanda è: chi può salvarsi? Mi viene da pensare a Radovanovic, che quest’anno si è riscoperto stranamente utile unendo ai tanti 6 e 6,5 anche qualche bonus inaspettato. Pucciarelli ha segnato all’Olimpico nella debacle contro la formidabile Lazio. Ora non dico che si ripeta, ma se avessi un penny e fossi costretto a scommettere lo butterei su di lui. Molti si staranno chiedendo se rischiare Birsa: per me è un grosso no. Contro le big quest’anno si perde un po’, e l’insufficienza è dietro l’angolo. Tomovic a rischio serataccia.

JUVENTUS

Higuain tornerà al gol, Mandzukic lo accompagnerà: queste sono le partite adatte a loro, fidatevi. Douglas Costa è tra i più in forma dei bianconeri ed è irrinunciabile in questo periodo anche per i vostri fantateam. Pjanic tornerà a deliziare dopo il passaggio a vuoto contro il Genoa. Benatia e Matuidi ormai sono abbonati al 6,5. Bernardeschi anche partendo dalla panchina può far male e mi intriga molto. In generale comunque sono tutti da schierare, da Szczesny a De Sciglio, da Asamoah a Khedira.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio