Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Pallone Serie A
assocalciatori.it

Spal e Lecce cercano Caputo

Caputo conteso anche da Lecce e Spal, che offrirebbe Antenucci come contropartita. Il suo agente parla del futuro del suo assistito.

Il nome di Caputo, centravanti dell’Empoli, è uno di quelli più caldi di questo momemto

È stato senza dubbio Caputo, una delle sorprese dello scorso campionato, con le sue 16 reti nelle 38 partite giocate, i tre assist serviti e i soli tre malus ammonizione ricevuti.

In casa Lecce si pensa a lui per rinforzare il reparto offensivo dopo la promozione in Serie A. Ed è l’agente del calciatore, Fedele, che ha aperto alla soluzione salentina anche se non ci sono offerte ufficiali:

Ancora non abbiamo sentito nessuno, ma sarebbe una soluzione gradita, una piazza dove Francesco potrebbe valorizzarsi ancora. Non credo che il passato al Bari possa essere un problema perché lui è un professionista che ha vestito tante maglie senza mai mancare di rispetto a nessuno. Eventualmente valuteremmo con la società se c’è il gradimento della piazza, a Francesco l’idea Lecce non può dispiacere di certo.

Ma oltre al Lecce, sul bomber classe ’87, sembra esser piombata con prepotenza anche la Spal. Sembrerebbe infatti che le società abbiano già imbastito una trattativa, con Antenucci come parziale contropartita, visto il valore di mercato dell’attaccante empolese che si attesta sui 10 milioni.

Fantapazznews.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio