Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Calciatore Del Mese Aic Ottobre2018
assocalciatori.it

Icardi-Napoli, ora si può!

Icardi torna nel mirino del Napoli, e questa volta il trasferimento potrebbe realizzarsi senza tutte quelle difficoltà trovate in passato dopo la cessione di Higuain.

È proprio vero Napoli, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Mauro Icardi torna nel mirino di Aurelio De Laurentiis, come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport. A dire la verità, si legge sul quotidiano di Torino, è stata proprio la società nerazzurra ad offrire il suo capitano al Napoli, a causa di un rapporto con la proprietà arrivato ormai agli sgoccioli.

Le cifre:

L’Inter valuta Icardi 70 milioni di euro, molto meno di quelli che chiedeva fino all’anno scorso con la clausola rescissoria di 110 milioni.

Grazie a varie cessioni, per il Napoli non sarebbe un problema pagare il cartellino dell’argentino. A spaventare potrebbe essere solo la richiesta di ingaggio, che si aggira intorno ai 7 milioni di euro e, questa volta, il decreto crescita non potrebbe venire in aiuto a De Laurentiis.

C’è da valutare anche la volontà del ragazzo, che per ora sembra quella di non muoversi da Milano nonostante tutto, ma il mercato è lungo e De Laurentiis ha tutto il tempo per far cambiare idea al giocatore e soprattutto alla moglie.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio